I consigli di Asia

nessun commento

La prima cosa da fare quando si decide di portare in vacanza il proprio cane è contattare la struttura e chiedere se è ben accetto, se ci sono dei supplementi da pagare in loco e quali zone dell’ albergo sono a lui accessibili. Fino ad ora la maggior parte degli albergatori in cui Asia è stata ha sempre consentito che si recasse con Alessia nella sala ristorante, ovviamente nel rispetto degli altri ospiti della struttura. Se si decide di andare in vacanza al mare è bene informarsi sulle spiagge adibite ai nostri amici a quattro zampe oppure in spiagge libere in cui è consentito l’ accesso. Alcuni stabilimenti balneari permettono di portare i cani in spiaggia, soprattutto nei mesi di giugno e luglio in quanto sono periodi meno affollati. Se invece si preferisce andare in una città d’ arte oppure passeggiare in montagna è tutto molto più semplice in quanto non è richiesto alcun permesso.

asia profilo

Asia in Abruzzo (Casalbordino)

Per ora Asia è stata in Puglia (Gargano e Salento), Abruzzo, Toscana ( Isola d’ Elba), Liguria ( San Remo e Bordighera), Trentino Alto Adige (Trento), Val d’ Aosta (Aosta e dintorni), diversi Laghi (Lecco, Garda, Ledro, Varenna), Campania (Capri, Costiera amalfitana, Palinuro), Veneto (Padova e Verona), Lazio (Sabaudia).

asia 3
In barca tra Capri e Palinuro

Iviaggi vissuti con il proprio cane sono momenti indimenticabili ,utili anche per   socializzare , entrambi conoscerete altri cani e altre persone che condividono con voi le stesse passioni…

Buon viaggio a tutti

Alessia&Asia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...