La prima cosa da fare quando si decide di portare in vacanza il proprio cane è contattare la struttura e chiedere se è ben accetto, se ci sono dei supplementi da pagare in loco e quali zone dell’ albergo sono a lui accessibili. Fino ad ora la maggior parte degli albergatori in cui Asia è stata ha sempre consentito che si recasse con Alessia nella sala ristorante, ovviamente nel rispetto degli altri ospiti della struttura. Se si decide di andare in vacanza al mare è bene informarsi sulle spiagge adibite ai nostri amici a quattro zampe oppure in spiagge libere in cui è consentito l’ accesso. Alcuni stabilimenti balneari permettono di portare i cani in spiaggia, soprattutto nei mesi di giugno e luglio in quanto sono periodi meno affollati. Se invece si preferisce andare in una città d’ arte oppure passeggiare in montagna è tutto molto più semplice in quanto non è richiesto alcun permesso.
Asia in Abruzzo (Casalbordino)
Per ora Asia è stata in Puglia (Gargano e Salento), Abruzzo, Toscana ( Isola d’ Elba), Liguria ( San Remo e Bordighera), Trentino Alto Adige (Trento), Val d’ Aosta (Aosta e dintorni), diversi Laghi (Lecco, Garda, Ledro, Varenna), Campania (Capri, Costiera amalfitana, Palinuro), Veneto (Padova e Verona), Lazio (Sabaudia).

Iviaggi vissuti con il proprio cane sono momenti indimenticabili ,utili anche per socializzare , entrambi conoscerete altri cani e altre persone che condividono con voi le stesse passioni…
Buon viaggio a tutti
Alessia&Asia